San Salvario Emporium. A Torino, l’appuntamento mensile al quale non si può mancare!

Se amate come me immergervi tra le strade della vostra città alla ricerca di novità, mischiandovi al chiacchiericcio della gente, assaporando i colori che solo una Torino  multiculturale e colorata  sa offrire, beh, non potete perdervi l’appuntamento mensile del San Salvario Emporium.

Ogni mese, 100 maker provenienti da tutta Italia, presentano le loro molteplici creazioni e prodotti sotto le tettoie di Piazza Madama Cristina, a San Salvario, uno dei quartieri storici e multietnici di Torino.

Una folta schiera di stilisti, artigiani, designer, illustratori ed editori indipendenti che presentano prodotti  originali, ricercati e di qualità. Una produzione handmade fatta di pezzi unici o a tiratura limitata dove si intrecciano tradizione, estetica contemporanea  e sperimentazione nei materiali e nelle tecniche di produzione.

Insomma, non solo un luogo dove poter acquistare prodotti esclusivi ma anche incontrare menti creative. Il San Salvario Emporium è come musica per chi è sempre alla ricerca di “nuovi suoni”.

Workshop e dimostrazioni, condotti dagli stessi espositori, offrono la possibilità di toccare con mano e di guardare più da vicino le tecniche di produzione. Il Food Corner offre sempre menù di street food originali e che accontentano tutti i palati, anche con una selezione di pietanze vegane e vegetariane, mentre, nella Busking Zone, si esibiscono band, songwriter e artisti di strada, rigorosamente in acustico, che creano la perfetta colonna sonora per chi si aggira tra gli stand.

Cosa chiedere di più?! Il San Salvario Emporium è un meltin pot di musica, arte, design e cibo, un’officina di creatività a cielo aperto aperta a chiunque voglia partecipare.

 

Torino, 8 aprile, Piazza Madama Cristina dalle 11.00 alle 20.00. Per ulteriori informazioni segui la pagina Facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *